Lucciolata 6.30 e un Po - Bosco di Porporana
Visite guidate
Camminata ludico naturalistica dal Triangolo del Po di Salvatonica di Bondeno (Fe) all’Oasi Naturalistica del Bosco di Porporana per ammirare le lucciole.
Programma
Camminata ludico naturalistica dal Triangolo del Po di Salvatonica di Bondeno (Fe) all’Oasi Naturalistica del Bosco di Porporana. Un percorso di 6 km e 300 metri, per tutti, con partenza alle ore 21,15 di venerdì 14 giugno. Al termine un gelato per tutti!
Una magnifica occasione per ammirare la bellezza del nostro territorio, godere del suggestivo spettacolo delle lucciole al buio nel bosco, con l’accompagnamento musicale di Bluesin'staff.
Dove
Triangolo del Po di Salvatonica di Bondeno - Ferrara
Quando
14 giugno 2024
Tariffe
Iscrizioni via email a risultati@atleticabondeno.it indicando il n° dei partecipanti, quota adulti € 10, quota bambini e ragazzi (fino ai 12 anni) € 5.
Versamento della quota e ritiro della sacca della camminata dalle ore 18,00 del giorno dell’evento sino all’orario della partenza, prevista per le ore 21,15 presso il punto di ristoro del Triangolo del Po.
L’iniziativa è a favore dell'Associazione Giulia, a sostegno dei progetti di psiconcologia, musicoterapia e cure palliative pediatriche.
Contatti
Centro Visite A.R.E. "Bosco di Porporana" - Via Martelli 300 Porporana (FE)
Tel. 0532 740692