Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Uffici Informazioni Turistiche nella provincia di Ferrara

Ferrara

Ufficio Informazione e Accoglienza Turistica di Ferrara

L'ufficio Informazioni Turistiche - IAT si trova nel centro storico di Ferrara, presso il Castello Estense, cuore della città. E' temporaneamente chiuso al pubblico fino al 5 giugno ma è disponibile fino a quella data in modalità di lavoro agile, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 15.00; il sabato dalle 9.00 alle 13.00 e risponde ai seguenti contatti: tel. 0532 209370, infotur@comune.fe.it - Dal 6 giugno riapre regolarmente al pubblico nella sede consueta.

Argenta

Cento

Codigoro

Comacchio

Goro

Mesola

ultima modifica 31/01/2013 12:29
Uffici Turistici

Gli uffici indicati sono in grado di fornire informazioni in merito all’offerta turistica del proprio comune e delle aree turistiche di riferimento. Il personale ha una specifica formazione turistica, è in grado di colloquiare in inglese, francese e tedesco ed è lieto di accogliere visitatori italiani e stranieri.

Gli uffici distribuiscono gratuitamente informazioni e materiali su luoghi di interesse locale, eventi, manifestazioni, fornendo informazioni sia direttamente che attraverso mezzi telematici, fax, e-mail.
Alcuni vendono materiali turistici e prodotti tipici ed effettuano servizio di prenotazione escursioni e di pernottamento in forma last minute nelle strutture ricettive.
Sono riconosciuti dalla Provincia come “IAT" e "UIT" secondo gli standard previsti dalla direttiva regionale 956/2005.

Cerca in Servizi e Fiere
Chiudi menu
Informazioni turistiche