N o f u t u r e m o o n c h i l d
Mostre
L’esposizione è una raccolta grafica e fotografica proposta da Nicola Maria Puccini attualmente residente a Venezia, i lavori presentati sono stati sviluppati nell’arco dell’ultimo anno. La ricerca verte sui rapporti di chiaroscuro, cercando una stabilità che talvolta, nel silenzio o nel rumore, è perturbante.
No future moonchild è vuoto e leggerissimo in un racconto di contemporaneità che indaga e scorge alcune esperienze, ripresentate in contesti atti a mitizzare ed estetizzare anche decontestualizzando un clima in cui ogni scelta sembra influenzata da forze esterne.
“Nei corridoi di un vecchio complesso di edifici, alcune luci a led vanno ancora e tra i suoni di esse si perdono cose.”
Il futuro non esiste e il presente è immobilizzato. Queste impressioni però sono racchiuse in un immaginario onirico fatto di segni e simboli provenienti da una realtà ribaltata imperscrutabile, anche il semplice gesto, nei contrasti, attraversa quel limite che divide il mondo dove la verità è strutturata al contrario.
Dove
Quando
Dal 15 marzo al
Orari
Tutti i giorni 15:00 - 20:00
Url dell'evento
http://www.hoteldeprati.com/Tariffe
Ingresso libero