Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Mercatini, mostre mercato

Ferrara

Mercatini, mostre mercato

Mercato dell'Acquedotto

Fino al 31/12/2026

Ogni giovedì, sullo spiazzo che circonda l'Acquedotto monumentale sono disponibili venti banchi di cibo e prodotti agricoli alimentari dei produttori ed esercenti del commercio alimentare.

Mercatini, mostre mercato

Mercato delle opere di ingegno

Fino al 25/01/2026

Nel mercatino si possono trovare manufatti insoliti e originali quali lavori di decoupage, ceramica in graffito ferrarese, lavori in vetro, ferro battuto, acquarelli, burattini di stoffa, anelli e collane con perline e pietre dure. Produzioni artigianali in ceramica, metallo, legno e stoffa.

Mercatini, mostre mercato

ART & CIOCC! Il tour dei cioccolatieri

Fino al 15/02/2026

Dal 12 al 15 febbraio 2026 torna a Ferrara ART&CIOCC il dolcissimo tour dei migliori maestri cioccolatieri artigiani, che dal 2008 viaggiano per promuovere il cioccolato artigianale di qualità nelle più belle piazze d’Europa!

Mercatini, mostre mercato

Fiera di cose d'altri tempi e dell'artigianato

Fino al 06/12/2026

Ogni prima domenica del mese e sabato antecedente il mercatino dell'antiquariato e dell'artigianato colora le bellissime piazze del centro di Ferrara.

Mercatini, mostre mercato

Mercato contadino del venerdì

Fino al 18/12/2026

Tutti i prodotti della terra ferrarese, freschi di giornata e garantiti dai produttori "dalla terra alla tavola"

Mercatini, mostre mercato

Mercato coperto contadino

Fino al 31/12/2026

Mercato contadino di Campagna Amica Ferrara

Mercatini, mostre mercato

L'agrimercato di Grisù

Fino al 28/01/2026

Il mercato a filiera corta degli agricoltori di campagna Amica a Coldiretti

ultima modifica 25/01/2013 08:30
Ricerca tutti gli eventi
Chiudi menu
Informazioni turistiche