Mercatini, mostre mercato
Ferrara
Mercatini, mostre mercato
Mercato dell'Acquedotto
Fino al 28/12/2023
Ogni giovedì, sullo spiazzo che circonda l'Acquedotto monumentale sono disponibili venti banchi di cibo e prodotti agricoli alimentari dei produttori ed esercenti del commercio alimentare.
Mercatini, mostre mercato
Il cibo è chi lo fa
Fino al 08/10/2023
Una tre giorni enogastronomica nel centro storico di Ferrara, con la partecipazione di produttori locali, regionali e nazionali
Mercatini, mostre mercato
Mercatini, mostre mercato
Il baule in piazza
Fino al 10/12/2023
Tradizionale mercatino e mostra scambio di hobbystica, artigianato, vintage e modernariato
Mercatini, mostre mercato
Fiera di cose d'altri tempi e dell'artigianato
Fino al 03/12/2023
Ogni prima domenica del mese e sabato antecedente il mercatino dell'antiquariato e dell'artigianato colora le bellissime piazze del centro di Ferrara.
Mercatini, mostre mercato
Mercato contadino del venerdì
Fino al 29/12/2023
Tutti i prodotti della terra ferrarese, freschi di giornata e garantiti dai produttori "dalla terra alla tavola"
Mercatini, mostre mercato
Mercato contadino
Fino al 22/10/2023
Il mercato ha frequenza quindicinale. Sui banchi frutta e verdura di stagione, miele, parmigiano reggiano, formaggi, tartufi, riso, insaccati e salumi, ciccioli e salsiccia, farine, pasta, confetture e verdure sott'olio, aglio di Voghiera DOP, tutto rigorosamente locale.
Mercatini, mostre mercato
Mercatini, mostre mercato
L'agrimercato di Grisù
Fino al 27/12/2023
Il mercato a filiera corta degli agricoltori di campagna Amica a Coldiretti
Bondeno
Mercatini, mostre mercato
Mercatino dell'antiquariato e dell'usato
Fino al 12/11/2023
L'evento si svolge all'ombra della splendida Rocca Possente di Stellata. La speciale location lo rende un appuntamento davvero particolare