Le evoluzioni di Antibrote
Mostre
Nella Delizia Estense del Belriguardo inaugura la mostra personale dell'artista ferrarese Florence Brandalesi; contestualmente viene presentato il libro " Le evoluzioni di Antibrote" a cura di Silvia Landi
Programma
Silvia Landi, scrittrice e curatrice della mostra afferma: “Florence Antibrote Brandalesi ha creato un nuovo corpo di opere d’arte in occasione della mostra personale in un percorso espositivo composto di quindici opere d’arte: Nucleo, Soffio, Supernova, L’aquilone, L’orma, Getta le reti, Il Pozzo, Moto perpetuo, Apocalisse, La vita. Oltre la vita, Gli abissi di Antibrote, Alma, Tempesta emotiva, Rabbia e Introspezione".
Ogni opera è condivisione delle emozioni, le ambientazioni sono intrise di un vissuto interiore, il tutto è fissato dal colore per amplificare e immortalare i messaggi contenuti.
L’insieme dei colori in un particolare movimento cromatico rende i soggetti rappresentati unici e l’effetto lucido della stampa accresce il prestigio di ogni lavoro che immette sul mercato. Capacità tecnica e una sviluppata fantasia sono le armi con cui affronta il quotidiano, che le ha consentito d’imporsi nel mondo dell’arte, ma non solo, il carattere determinato che la sprona a mettersi in gioco e affrontare le avversità le ha consentito di creare una firma attraverso l’arte digitale”.
Info: 351 7636399
Dove
Delizia estense del Belriguardo - Via provinciale 274 Voghiera (FE)
Quando
Dal 4 maggio al 1 giugno 2025
Orari
La mostra è visitabile ogni domenica dalle 15:00 alle 18:00
Tariffe
Ingresso gratuito