Sezioni

Nuove tariffe d'ingresso al Castello Estense

Tante novità per le visite al Castello Estense.

Dal 29 marzo 2013, sono entrate in vigore le nuove tariffe d'ingresso al Castello Estense: con una riduzione del biglietto intero da 8 a 6 euro e di quello ridotto da 6,50 a 4 euro.

Inoltre un'altra importante novità: durante l’orario di apertura sono garantite anche 4 visite guidate giornaliere ad orari prefissati (due la mattina e due al pomeriggio) accompagnati da guide turistiche specializzate, per consentuire ai visitatori, anche senza prenotazione, di approfondire la storia del monumento ad un prezzo agevolato.

Anche gli orari di apertura subiranno dei cambiamenti visto che dal 1° giugno al 31 agosto verrà introdotto, in via sperimentale, il nuovo orario spezzato: 9.00-13.00 / 15.00 - 19.00.

Sempre nella logica di massimo coinvolgimento del sistema turistico locale, è stato approvato un ulteriore sconto a beneficio degli ospiti di tutte le guide turistiche ed albergatori, che sottoscriveranno uno specifico accordo di partnership.

Il sito ufficiale del Castello  www.castelloestense.it ha subito un importante lavoro di restyling che ha coinvolto principalmente la piattaforma e l'aspetto grafico.

Un'importante opportunità per migliorare la soddisfazione dei visitatori, per incrementarne il numero e per generare un positivo effetto promozionale a vantaggio dell’intero sistema turistico cittadino e provinciale.

ultima modifica 16/04/2013 10:17
Chiudi menu
Informazioni turistiche