Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

PRINCIPESSA PIO

Principessa Pio è un agriturismo situato negli orti rinascimentali di Ferrara, a solo 1 km dal Castello Estense

Collocato In una casa colonica del 500 all’interno della cinta muraria di Ferrara è circondata da 4 ettari di campagna; finemente ristrutturata da pochi anni con un design moderno, dispone di giardino, di ampi saloni e del parcheggio interno.

Nel ristorante dell'agriturismo la filosofia è chiara: usare esclusivamente prodotti tradizionali dell’Emilia Romagna con particolare attenzione a quelli a marchio DOP (Denominazione di Origine Protetta), IGP (Indicazione Geografica Protetta), DOC (Denominazione di Origine Controllata), DOCG (Denominazione di Origine Controllata e Garantita), ai Presidi Slow Food, ai prodotti biologici e alle produzioni artigianali di piccole aziende agricole del territorio.

Il Principessa Pio si trova a meno di 1,5 km dalle principali attrazioni di Ferrara, come il Castello Estense e la Cattedrale di San Giorgio, e a 2,5 km dalla stazione ferroviaria di Ferrara, che offre collegamenti diretti con Padova e Bologna.

Agevolazioni per i possessori MyFe Ferrara tourist card:

Una bottiglia di vino appartenente alla DOP “I vini delle sabbie - Vini D.O.C. del Bosco Eliceo” in omaggio come ricordo del territorio.
Offerta valida nel caso si usufruisca di almeno due pasti completi.

Contatti:
Via delle Vigne, 38
44121 Ferrara
Tel: +39 0532 1716378
Sito: www.principessapio.com

ultima modifica 28/05/2018 12:43

Buy MyFE Card online

MyFE è la carta turistica della città di Ferrara. E' uno strumento che ti apre le porte delle eccellenze della città e ti permette di scoprire i suoi tesori. Scegli quale tra le tre tipologie di card (2 gg, 3 gg o 6gg) può soddisfare di più le tue esigenze durante il tuo soggiorno a Ferrara.

bg-link-video-fe.jpg

MyFe Card

Se vuoi scoprire ogni dettaglio del mondo MyFE Ferrara tourist card e soddisfare ogni tua curiosità non esitare a contattarci:

IAT Ufficio Informazioni ed Accoglienza Turistica

Castello Estense

Telefono: 0039 0532 209370

Credits photo

Chiudi menu
Informazioni turistiche