Come funziona
MyFE Card è personale: inserisci il tuo nome, cognome e la data all'acquisto e mostra la tua card per ottenere tutti i vantaggi.
Con MyFE puoi accedere gratuitamente a tutti i musei della rete, visitandoli una sola volta.
La MyFE va obbligatoriamente attivata al primo accesso, anche se acquistata online*, in una delle quattro biglietterie accreditate per l’emissione del titolo, ovvero: Museo del Castello Estense, Museo della Cattedrale, Museo Schifanoia, Spazio Antonioni.
La MyFE Card non da' diritto di accesso prioritario in caso di code. Per evitare la coda, si può prenotare gratuitamente la visita ai musei civici; consulta la pagina.
Ricorda di esibire la tua MyFE:
- nella struttura ricettiva presso la quale pernotti per ottenere l'esenzione dall'imposta di soggiorno;
- negli esercizi/attività convenzionate che aderiscono al circuito MyFE, per ulteriori sconti (https://www.ferraraterraeacqua.it/it/myfecard/esercizi-convenzionati).
(*) l’acquisto online deve essere effettuato entro 24 ore prima l’utilizzo della Card. NON è possibile acquistare online la MyFE lo stesso giorno in cui si intende utilizzarla.
N.B. Una volta effettuato l'acquisto della Card non é possibile né annullarla, né cambiare data, né chiederne il rimborso.
ATTENZIONE: a Ferrara gli under 18 godono già di numerose agevolazioni. Pertanto, prima di acquistare la MyFE Card per un minore, controlla sulla pagina dedicata all'imposta di soggiorno e consulta le pagine dei musei che desideri visitare, per verificare l’effettiva convenienza o meno dell’acquisto e il costo del biglietto ridotto che varia a seconda dello status del minore. In caso di dubbi contattare il n. 0532/419190 o scrivere email a: infotur@comune.fe.it (I.A.T); oppure consultare le FAQ (https://www.ferrarainfo.com/it/myfecard/domande-frequenti).