Sagra della Cotoletta Mirabellese
Sagre, feste
Sagra enogastronomica
Programma
Antipasti: Piatto della Tradizione (salumi misti, piadine e parmigiano) - Crostini rustici misti (ragù di maiale, pancetta e pecorino, cipolla rossa, stracchino e pomodorini confit) - Sformato di zucca con crema di parmiggiano - Sformato di zucca con crema di parmiggiano, burro fuso e tartufo
Primi: Tagliatelle all’uovo (con ragù di maiale alla Mirabellese, conTartufo) - Passatelli asciutti con crema di zucca e salsiccia - Passatelli asciutti con burro e tartufo
Secondi: Cotoletta Mirabellese - Cotoletta Mirabellese con burro tiepido e tartufo - Sua Maestà la Cotoletta Mirabellese - Sua Maestà la Cotoletta Mirabellese con burro tiepido e tartufo - Delizia della Contessa - Delizia della Contessa con burro tiepido e tartufo - “Uova all’occhio di bue” con petalid itartufo in burro tiepido - Polpette rustiche in sugo di pomodoro - Maialino in Sagra (piatto freddo)
Contorni: Patatine fritte - Patate contadine - Insalata verde mista - Fiore di cipolla al forno
Dolci: Zuppa inglese della “Nonna” - Tenerina - Crostata rustica alla marmellata - Peschine - Torta menta e cocco - Piatto del Goloso - Piatto di dolci con anche la sorpresa di cucina (consigliato per 3)
Dove
Mirabello - Campo sportivo - Via Belvedere, 64
Quando
12-13-14-19-20-21-26-27-28 Settembre 2025
Orari
Ore 19.30 - Domenica solo a pranzo
Url dell'evento
https://www.facebook.com/mirabelloproloco/Tariffe
Prenotazione obbligatoria solo telefonica (non si accettano prenotazioni su social o per messaggio)
Asporto solo su prenotazione telefonica
Asporto Venerdì e Sabato ore 18.30 / 19.00 - Domenica ore 11.15 / 14.45