Sezioni

Itinerario 6: Volano – Gorino – Delta Veneto - Volano

Alla scoperta del delta del po / Bosco della Mesola / Goro/ Delta Veneto / Escursione in motonave al Delta del Po

Itinerario 6 – Km 79,300

Volano – Gorino – Delta Veneto - Volano

Partenze libere minimo 2 persone

 

1° Giorno - Volano

Arrivo a Volano per le ore 18.00 ca. incontro con ns. referente, con segna biciclette, programma e informazioni. Cena e pernottamento in Hotel.

2° giorno: Volano/Rivà

Prima colazione in Hotel partenza per Lido di Volano, costeggiando l'oasi di Canneviè, si raggiungerà la parte sud del bosco della Mesola, si prosegue sulla ciclabile sino a Goro, breve sosta al piccolo porticciolo e proseguimento per Gorino Ferrarese ( possibilita di pranzare in ristorante tipico con specialità a base di pesce, di andare in escursione con motonave sul delta del Po). Si riprende la destra Po sino al ponte di barche per passare a Gorino Sullam, si prosegue lungo la sinistra Po sino a Rivà. Cena in ristorante tipico e pernottamento in agriturismo

3° giorno:Rivà /Volano

Prima colazione in Hotel partenza per il rientro a Volano. Seguendo la destra Po si arriva ad Ariano nel Polesine, si passa il Ponte sul Po per raggiungere Ariano Ferrarese. Si prosegue sulla desta Po sino a Mesola, ammirare il castello Estense residenza estiva dei Duchi D'Este. Si prosegue per il Bosco della fasanara, Torre Abate, bosco della Mesola breve sosta per uno spuntino. Si prose-gue per il Lido Volano sino a raggiungere l'Albergo/ Agriturismo per la riconsegna della bicicletta. Cena e pernottamento.

4° giorno:Volano -   1° colazione e Fine servizi.

Quota individuale di partecipazione: € 350,00

Minimo 2 persone ( per gruppi superiori ad 8 persone quote su richiesta)

 

La quota comprende: sistemazione in Agriturismo/Hotel con trattamento mezza pensione, bicicletta , casco,borsa e Kit di riparazione, trasporto bagagli, Assicurazione medico bagaglio. - Assistenza telefonica

La quota non comprende: bevande ai pasti, extra di natura personale, quanto non espressamente indicato alla voce la quota comprende.

Caratteristiche tecniche

Terreno: pianeggiante con qualche piccola salita su argini. Tempi di percorrenza variabili da 4 a 6 ore in media.

validità dal 01/03/2018 al 30/11/2018

Agenzia ca.Tourism
tel. 0039 0533 640685 - 335 6341717
ultima modifica 17/04/2019 12:25 — scaduto
Hanno contribuito: C.A TOURISM, BICIDELTAPO.

Commenti (0)

Chiudi menu
Informazioni turistiche