Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Itinerario 4 : Volano – Gorino – Delta Veneto - Volano

Alla scoperta del delta del po / Bosco della Mesola / Goro/ Delta Veneto / Escursione in motonave al Delta del Po

Itinerario 4 – Km 79,300

Volano – Gorino – Delta Veneto - Volano

Partenze libere minimo 2 persone

 

1° Giorno - Volano

Arrivo a Volano per le ore 18.00 ca. incontro con ns. referente, con segna biciclette, programma e informazioni. Cena e pernottamento in Hotel.

2° giorno: Volano/Rivà

Prima colazione in Hotel partenza per Lido di Volano, costeggiando l'oasi di Canneviè, si raggiungerà la parte sud del bosco della Mesola, si prosegue sulla ciclabile sino a Goro, breve sosta al piccolo porticciolo e proseguimento per Gorino Ferrarese ( possibilita di pranzare in ristorante tipico con specialità a base di pesce) possibilita' di effettuare escursione con motonave sul delta del Po con piccola imbarcazione obbligo di prenotazione quota su richiesta). Si riprende la destra Po sino al ponte di barche per passare a Gorino Sullam, si prosegue lungo la sinistra Po sino a Rivà. Cena in ristorante tipico e  pernottamento in agriturismo

3° giorno:Rivà /Volano

Prima colazione in Hotel partenza per il rientro a Volano. Seguendo la destra Po si arriva ad Ariano nel Polesine, si passa il Ponte sul Po per raggiungere Ariano Ferrarese. Si prosegue sulla desta Po sino a Mesola, ammirare il castello Estense residenza estiva dei Duchi D'Este. Si prosegue per il Bosco della fasanara, Torre Abate, bosco della Mesola breve sosta per uno spuntino. Si prosegue per il Lido Volano sino a raggiungere l'Albergo/ Agriturismo per la riconsegna della bicicletta. Cena e pernottamento.

N.B - per i più esperti si può estendere l'itinerario sino a Pomposa per la visista alla Millenaria Abazzia, ed eventualmente effettuare una degustazione di vini accompagnati da prodotti tipici ( Salame, coppa, e pane Ferrarese  ( percorso + 13 Km.)

4° giorno:Volano -   1° colazione e Fine servizi.

Quota individuale di partecipazione: € 350,00

Minimo 2 persone

(Quotazione per famiglie e  per gruppi superiori ad 8 persone su richiesta)

 

La quota comprende: sistemazione in Agriturismo/Hotel con trattamento mezza pensione, bicicletta , casco,borsa e Kit di riparazione, trasporto bagagli, Assicurazione medico bagaglio. - Assistenza telefonica

La quota non comprende: bevande ai pasti, extra di natura personale, quanto non espressamente indicato alla voce la quota comprende.

Caratteristiche tecniche

Terreno: pianeggiante con qualche piccola salita su argini. Tempi di percorrenza variabili da 4 a 6 ore in media.

validità dal 01/03/2021 al 30/11/2021

Agenzia ca.Tourism
tel. 0039 0533 640685 - 335 6341717
ultima modifica 22/01/2021 12:02
Hanno contribuito: C.A TOURISM

Commenti (0)

Chiudi menu
Informazioni turistiche