Operazione nostalgia
Sport, giochi
Si tiene il 24 giugno allo stadio Paolo Mazza di Ferrara il raduno di “Operazione Nostalgia”, la storica community dedicata a storie e personaggi del calcio, organizzato con il supporto del portale di intrattenimento Planetwin365.news.
Programma
In campo 36 grandi campioni di calcio, rimasti nel cuore degli italiani, per un totale di 9.123 presenze in Serie A e oltre 1.000 reti complessive. A illuminare la serata, le leggende di Juventus e Roma Alessandro del Piero e Francesco Totti, il bomber dell’Inter campione d’Europa nel 2010, Diego Milito, i campioni del mondo Marco Amelia, Simone Barone e Cristian Zaccardo e giocatori del calibro di Totò Di Natale, Stefano Fiore e David Pizarro.
Il fischio d’inizio dell’incontro è fissato alle 20.00, ma la giornata di festa inizierà già in mattinata nel Fan Village adiacente allo stadio: dalle 10.30 alle 18 sono previste diverse attività e momenti di aggregazione per intrattenere i tifosi. Alle 18 si apriranno i cancelli dello stadio mentre alle 19.15 inizierà l’allenamento dei giocatori che farà da preludio alla partita. Una giornata di sport che concluderà la collaborazione tra Planetwin365.news e Operazione Nostalgia, iniziata alla fine dello scorso anno in concomitanza con i Mondiali in Qatar.
Dove
Ferrara - stadio Paolo Mazza
Quando
24 giugno 2023
Tariffe
Biglietti su https://www.vivaticket.com/it/ticket/operazione-nostalgia-raduno-2023/204277