Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Bike Night Ferrara - Mare 2020

Sport, giochi

L'organizzazione HA RIMANDATO l'evento al 2021. Pedalata notturna, non competitiva, di 100km lungo le piste ciclabili del fiume Po. Dalla città delle Biciclette fino al mare per festeggiare assieme l’alba di inizio estate.
Immagine dell'evento
EVENTO RIMANDATO AL 2021
Il tour nazionale delle Bike Night torna nel 2020 con le pedalate notturne sulle più belle ciclovie d'Italia. Sabato 13 giugno prima tappa a Ferrara, con partenza a mezzanotte da Piazza Trento e Trieste. Un viaggio in bici lungo la Destra Po, con tre ristori sul percorso e la colazione in spiaggia dopo 100km di avventura notturna. Partecipa insieme a centinaia di ciclisti per vivere un'esperienza unica tra la notte e l'alba: si parte dal centro storico di Ferrara, per percorrere poi la ciclabile lungo il Grande Fiume, fino all'alba sul Delta del Po e l'arrivo a Lido di Volano. Assistenza tecnica e medica lungo tutto il percorso. Possibilità di noleggiare bici e prenotare il rientro in pullman.

La Bike Night Ferrara – Mare inaugura l’estate e le porte dei nostri sogni: dalla città si pedala lungo l’argine del Grande Fiume, percorrendo la ciclabile Destra Po fino al Delta, per poi arrivare a Lido di Volano, in riva al mare. Un’esperienza unica affrontata in tanti modi diversi: in gruppo, in tandem, in monociclo, colorati o semplicemente sé stessi, almeno per una notte.

Info: 340 2611527 info@bikenight.it

Dove

Ferrara - Villaggio Partenza c/o Piazza Trento e Trieste

Quando

EVENTO RIMANDATO AL 2021

Orari

Apertura villaggio: ore 20.00. Partenza: ore 24.00

Tariffe

Online – 25 EUR

Azioni sul documento
ultima modifica 05/06/2020 15:31 — scaduto
Ricerca eventi
Chiudi menu
Informazioni turistiche