Corsi online del MEIS
Corsi, stage, laboratori
I corsi hanno il patrocinio dell'Università degli Studi di Ferrara. Gli studenti dell'Università di Ferrara avranno diritto al 20% di sconto sul costo di iscrizione. Alla fine del corso, gli studenti del Dipartimento di Studi Umanistici di Unife potranno presentare la richiesta di riconoscimento di Crediti formativi universitari (CFU). La Commissione crediti deciderà quanti CFU attribuire (sulla base delle ore attestate), nonché la tipologia dei CFU: attività D a libera scelta, attività F, oppure crediti sovrannumerari.
Programma
> Pashut meod! È facile – Corso di ebraico moderno livello base – (docente: Assaf Kedem)
> Pashut meod! È facile – Corso di ebraico moderno livello intermedio (principianti plus – A2) – (docente: Luisa Basevi)
> Pashut meod! È facile – Corso di ebraico moderno livello avanzato – (docente: Assaf Kedem)
> Leggere il libro dei libri in originale si può! – Corso di ebraico biblico – (docente: Luisa Basevi)
> “Su un piede solo” Corso di introduzione alle feste e alla vita ebraica – (docente: Miriam Camerini)
> “Ne parlerai stando in casa e andando per la via” Strade e sentieri del pensiero ebraico post-biblico e medievale. – (docente: Luciana Pepi)
Per iscrizioni e informazioni: tel: +39 0532 769137 (da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 17:00); e-mail: corsi@meisweb.it.
Dove
Quando
Da febbraio a giugno 2023
Orari
Giorni diversi a seconda sei corsi
Url dell'evento
https://meis.museum/Tariffe
Ogni quadrimestre ha il costo di 150 euro. Per ulteriori agevolazioni contattare il Museo.