Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Biblioteca Popolare Giardino

Congressi, convegni, conferenze, seminari

Iniziative della Biblioteca Popolare Giardino

Programma

- Sabato 24 gennaio alle ore 16.30 la Biblioteca Popolare Giardino invita all’incontro dedicato alle mobilità Erasmus+ KA121 – 2025, organizzate da #Equilibriperleggere cooperativa sociale, onlus di Modena.
----------------------------
- 31 gennaio 2026
LIMERICK & TEA alle ore 16:00
Un pomeriggio dedicato al rito del tè vittoriano: usi, rituali e piccole manie dell’epoca, accompagnati da un tè all'inglese e da un laboratorio di limerick e nonsense.
Un incontro leggero, curioso e decisamente poco serio!
a cura di Elisa Orlandini ed Elisa Galeati
----------------------------
- 17 febbraio - ore 18:30 /20:00
Il bookclub "Maestre" continua a Ferrara!
Questa iniziativa nasce da un'idea di Carolina Capria che, in occasione dell'uscita del suo libro "Maestre", ha proposto di ampliare il raggio d'azione del suo bookclub, che dal 2019 si svolge in sede a Milano e online.
Si discute del libro “ MIDDLEMARCH ” di George Eliot.
Chi partecipa agli incontri è invitatə a leggere in autonomia il libro
È gradita l’iscrizione info@biliopopgiardino.it
La partecipazione agli incontri è gratuita, si richiede solo l’iscrizione annuale alla Biblioteca Popolare Giardino (quota associativa base di 10 euro)

Dove

Biblioteca Popolare Giardino, Viale Cavour, 185 - Ferrara

Quando

Sabato 24, 31 gennaio; 17 febbraio 2026

Tariffe

Gratuito

Azioni sul documento
ultima modifica 23/01/2026 11:52
Ricerca eventi
Chiudi menu
Informazioni turistiche