Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Cinema Santo Spirito

Cinema, video

Proiezioni cinematografiche nel fine settimana
Immagine dell'evento

Il Cinema Santo Spirito si presenta rinnovato, sia nell'arredamento (con comode poltroncine) sia nell'acustica (con un nuovo impianto di amplificazione) e una nuova tecnologia digitale.
La programmazione è di quattro giorni, dal Venerdì al Lunedì, con film in seconda visione di buona qualità e film d'essai, lasciando spazio nel pomeriggio della Domenica ai film per ragazzi.
Non mancano però in altre serate della settimana, spazi per rassegne sempre su film di qualità o spettacoli teatrali.
La capienza complessiva è di 173 posti, 153 in platea e 20 in galleria.

Programma

Padrenostro
Un film di Claudio Noce. Con Pierfrancesco Favino, Barbara Ronchi, Mattia Garaci, Francesco Gheghi, Anna Maria De Luca.Drammatico, durata 120 min. - Italia 2020. - Vision Distribution
La vicenda è drammatica, dolorosa perché vera, e coinvolge direttamente il regista Claudio Noce. Nell' attentato dei Nuclei armati proletari ricostruito e inquadrato da ogni punto di osservazione - il figlio di dieci anni, gli adulti dal balcone e poi in strada, gli investigatori che disegnano le sagome con il gesso - rimase ferito il padre del regista, vicequestore Alfonso Noce. Era il 14 dicembre del 1976, morirono un agente di polizia e uno dei terroristi. Fin qui la cronaca di quegli anni, con un occhio di riguardo alle umane sofferenze e al cinema che se ne occupa .
COPPA VOLPI PER LA MIGLIORE INTERPRETAZIONE MASCHILE A PIERFRANCESCO FAVINO ALLA 77. MOSTRA INTERNAZIONALE D'ARTE CINEMATOGRAFICA DI VENEZIA (2020).
VENERDI  ORE  21,00
SABATO   ORE  21,00
DOMENICA ORE  18,00 - 21,00
LUNEDI   ORE  21,00

Dove

Cinema S. Spirito - Via della Resistenza 7

Quando

Dal 16 al 19 ottobre 2020

Orari

Vedi programma.
Il pubblico dovrà indossare la mascherina di protezione (anche durante la proiezione) ed è invitato ad igienizzare le mani dagli appositi erogatori prima dell’ingresso in sala e a rispettare sempre la distanza di almeno 1 metro tra persona e persona.
Le persone che si presenteranno al cinema sprovviste di mascherina non potranno accedere alla sala.
I posti a sedere saranno segnalati in sala in modo evidente, per consentire il distanziamento degli spettatori secondo le norme in vigore.
Purtroppo data la capienza del piccolo cinema i posti a sedere saranno limitati, il cinema aprirà con un congruo anticipo per permettere a tutti di prendere posto in sala.

Tariffe

A pagamento

Contatti

Cinema S. Spirito - Via Resistenza, 7 - Ferrara
Azioni sul documento
ultima modifica 13/10/2020 14:37
Ricerca eventi
Chiudi menu
Informazioni turistiche