L'albero delle storie
Bambini
Il consueto appuntamento estivo con la narrazione per bambini, attende anche quest’anno i piccoli lettori nel giardino di Palazzo Paradiso. Tutti i venerdì alle 10, all’ombra del monumentale ginkgo biloba, bambini, genitori, nonni e baby sitter potranno divertirsi ascoltando storie spiritose, imprevedibili e avventurose
Con l’arrivo dell’estate tornano nel giardino di Palazzo Paradiso, organizzati dalla Biblioteca per ragazzi Casa Niccolini, gli attesi appuntamenti con l’Albero delle storie, la tradizionale rassegna di letture per l’infanzia giunta quest’anno alla quindicesima edizione.
Programma
Nove appuntamenti con storie divertenti, stravaganti e avventurose in un accogliente spazio verde del centro città. Protagonista della rassegna sarà la narrazione ad alta voce, potente strumento di sviluppo della fantasia e dell’immaginazione dei bambini..
Anche quest'anno torneranno le bravissime volontarie e volontari dell'Associazione Circi che non mancheranno di riservarci sorprese stupefacenti. Le volontarie del Cerchio di libri, spesso accompagnate dai giovanissimi della Tana delle storie, delizieranno tutto il pubblico con storie accattivanti e divertenti. (Età consigliata: dai 4 anni ai 10 anni).
In caso di maltempo l’iniziativa si svolgerà all’interno della Biblioteca “Casa Niccolini”.
Dove
Ferrara - Giardino della Biblioteca Ariostea, Via Scienze 17
Quando
Tutti i venerdì dal 5 luglio al 30 agosto 2024
Orari
10.00.
Tariffe
Partecipazione libera e gratuita, fino ad esaurimento posti.
Contatti
Biblioteca Comunale per ragazzi “Casa Niccolini” - Via Romiti, 13 – 44121 Ferrara