Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Sfondo delle briciole di pane

Vacanze a 4 zampe

La Costa di Comacchio vi aspetta con i vostri amici a 4 zampe! Zone attrezzate e servizi dedicati presso gli stabilimenti balneari; alberghi, campeggi, case vacanze accoglienti e dotate di spazi adeguati, renderanno la vostra vacanza ancora più indimenticabile! Ecco indirizzi e informazioni utili


AREE SGAMBAMENTO CANI
Il Comune di Comacchio si è dotato di due aree di sgambamento per i cani, una al Villaggio Raibosola e l'altra in Via Spina.
La prima di circa 400 metri quadrati, recintata , è ubicata tra le vie Barina degli Angeli e Bocca della Punta, mentre la seconda è stata realizzata tra le vie Rinascita e Spina. Si tratta di un'area di circa 5500 metri quadrati, recintata, con giardino perimetrato da siepi ed alberi.
L'amministrazione Comunale ha inoltre realizzato due aree di sgambamento, la prima di 700 metri quadri, all'interno del parco pubblico di Viale Imperiali a San Giuseppe e la seconda di 500 metri quadrati, di fianco al parco pubblico di Porto Garibaldi tra Viale dei Mille e Viale Calatafimi.


ISTITUZIONE DEL SERVIZIO DI GUARDIA VETERINARIA NOTTURNA E FESTIVA

Dal 21 giugno al 13 settembre è disponibile il servizio di guardia veterinaria notturna e festiva ai Lidi comacchiesi. Il servizio è attivo tutti i giorni: dal lunedì al venerdì dalle 20 alle 8; il sabato dalle 14, poi ininterrottamente fino alle 8 del lunedì successivo. Per richiederlo, cittadini e turisti possono contattare solo la Polizia locale di Comacchio (0533-315380 o 0532-315381), o i carabinieri di Comacchio (0533-319900, oppure 112), negli orari sopra indicati. Il servizio non è attivo per i comuni limitrofi.




ultima modifica 24/06/2021 00:43
Chiudi menu
Informazioni turistiche