Bike & Boat tra le Valli e la Salina di Comacchio
Visite guidate
Immergiti nelle Valli di Comacchio con un esclusivo tour "Bike & Boat", pensato per piccoli gruppi.
Partiremo in bicicletta dai Trepponti, cuore pulsante della città, per un percorso guidato alla scoperta di un ecosistema affascinante.
Saliremo a bordo di un'imbarcazione appositamente attrezzata, che accoglierà comodamente sia noi che le nostre biciclette e navigheremo, ascoltando storie e curiosità su questi luoghi unici, dove l'armonia tra uomo e natura ha creato un paesaggio di rara bellezza. Dopo una piacevole pausa caffè, torneremo in sella per esplorare sentieri nascosti, alla ricerca di scorci panoramici e siti privilegiati per ammirare l'avifauna, tra cui spiccano i suggestivi fenicotteri.
Partenza: Via Conca, 1 Comacchio 44022 - Logonovo e-bike
Presentarsi con 10 minuti di anticipo rispetto l’orario di partenza in Via Conca n. 1 Comacchio c/o Logonovo e-bike dell’esperienza. Per chi noleggia la bicicletta, riconsegna presso il noleggio alle ore 15.00
Dove
Quando
Da marzo a novembre 2025
Orari
Domenica e festivi ore 9:30
Nota: Riconsegna delle bici fra le 15.00 e le 15.30, con possibilità di estendere il noleggio per percorre in autonomia altri itinerari che verranno dettagliatamente spiegati dalla guida.
Url dell'evento
https://www.podeltatourism.it/it/attraction/102/2624Tariffe
Euro 25,00 - adulti; euro 15,00 - bambini da 4 a 10 anni. Gratuito da 0 a 3 anni
Possibilità di noleggio bici in loco euro 7,00 cad.