Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Gran Premio degli 11 ponti

Sport, giochi

Appuntamento sportivo annuale tra i ponti del centro di Comacchio
Immagine dell'evento

La gara podistica di 9,5 km si svolge attraverso le strade e i caratteristici ponti della splendida cittadina di Comacchio.

Sabato 3 Giugno la città di Comacchio torna protagonista del grande sport nazionale con il ‘55° Gran premio 11 Ponti’, la gara podistica di 8,5 km che si snoda tra strade, ponti e argini della caratteristica capitale del Delta.

Anche quest’anno, l’Amministrazione Comunale e l’assessorato allo sport sosterranno l'evento con il patrocinio e l’organizzazione del gruppo sportivo Running Club Comacchio, insieme a numerosi sponsor.

Alle ore 15,00 inizierà la camminata sportiva non competitiva dei bambini delle scuole materme, elelmentari e medie con le loro mamme.

Alle 18.00 s'inizierà ad entrare nel vivo della giornata, con la partenza della minipodistica di 1,5 km competitiva e non, a cui parteciperanno i giovani corridori delle scuole che hanno mostrato particolare talento per questa disciplina. Alle 18.30, il via alla corsa regina: la 8,5 km sempre competitiva e non.

Tutte le gare avranno si svolgeranno lungo le vie del centro storico.

Si specifica che prima della partenza è necessaria l'iscrizione che sarà effettuata come sempre nei pressi della partenza della gara.

Partenze e arrivi sono previsti in via Zappata, il ritrovo è fissato per le ore 15.30. Partenze delle mini podistiche ore 17,30


Running Club Comacchio
Tel.  +39 335 8187063 - runningclubcomacchio@gmail.com

Documenti correlati

Dove

Comacchio - Centro storico

Quando

3 giugno 2023

Orari

Ritrovo ore 15.30 - Partenza da Piazzale Dante Alighieri

Tariffe

Ingresso libero

Ufficio informazioni

Ufficio Informazione e Accoglienza Turistica di Comacchio

Comacchio
Via Agatopisto, 2/a c/o Settecentesco Ospedale degli Infermi
telefax 0533 319278
Azioni sul documento
ultima modifica 29/05/2023 11:45 — scaduto
Ricerca eventi
Chiudi menu
Informazioni turistiche