Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Cinema sul mare presso la Casa Museo Remo Brindisi

Cinema, video

Proiezioni presso il giardino della casa museo Remo Brindisi
Immagine dell'evento

Proiezioni di film nel giardino della Casa Museo Remo Brindisi

PROGRAMMA

Martedì 13 Luglio
Un viaggio verso un sogno di Tyler Nilson, Michael Schwartz
Zak ha la sindrome di Down e desidera diventare un lottatore professionista. Una notte scappa dall'istituto che lo ospita ed incontra Tyler, un bandito in fuga che diventa il suo allenatore, ed Eleanor, infermiera che si unisce all'avventura. Un tenero racconto popolare in stile Mark Twain, sentimentale e divertente.

Martedì 20 Luglio
Coco di Adrian Molina, Lee Unkrich
Miguel, un giovanissimo aspirante musicista, intraprende un viaggio verso la terra dei propri antenati per scoprire i misteri nascosti dietro i racconti e le tradizioni della famiglia.
La Pixar si immerge in un’altra cultura per ribadire il suo nucleo tematico di sempre: per questo Coco è un film diverso eppure di famiglia.

Martedì 27 Luglio
Ema di Pablo Larraín
Seduzione e distruzione in un film incendiario, potentissimo lungometraggio del grande regista cileno Pablo Larraín. Ema è fuoco che brucia, Gastón il focolare che lo contiene. Lei è una ballerina, lui il suo coreografo. Insieme hanno adottato Polo, insieme hanno fallito la sua adozione. Incapaci di gestire i suoi traumi, lo hanno 'restituito' ai servizi sociali e adesso navigano a vista tra rimorsi e accuse. Ema vuole il divorzio e si rivolge all'avvocato che ha accolto Polo dopo il loro fallimento. La donna, ignara delle reali intenzioni di Ema, se ne innamora come il marito, un pompiere avvenente sedotto dopo l'incendio doloso della propria auto. Perché Ema ha un piano e niente può fermarla.

 

Info: info@deltacinematica.com – tel. 347 4220460

Programma

 

Dove

Lido di Spina - Via N. Pisano, 51

Quando

13, 20, 27 Luglio

Orari

21.30

Ufficio informazioni

Ufficio Informazione e Accoglienza Turistica di Comacchio

Comacchio
Via Agatopisto, 2/a c/o Settecentesco Ospedale degli Infermi
telefax 0533 319278
Azioni sul documento
ultima modifica 12/07/2021 11:00
Ricerca eventi
Chiudi menu
Informazioni turistiche