Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Chiara Acconciature

 

La Bottega Storica Chiara Acconciature è stata fondata nel 1946. I locali sono inseriti nel contesto del Teatro Comunale di Ferrara e sono indubbiamente significativi per la storia e cultura del luogo.

Per la titolare, essere parrucchiera non significa semplicemente svolgere un lavoro, ma coltivare una passione e mantenere viva una tradizione nel tempo. Si tratta di un’attività dinamica e creativa, particolarmente attenta all’evoluzione della moda, incline ad intercettare le tendenze del momento.

"Più che un lavoro, è una passione continuamente in evoluzione, che segue la moda e le tendenze del momento. Aggiornamenti frequenti e amore per quello che faccio sono la base del mestiere. La continua ricerca di prodotti sempre innovativi e all'avanguardia è sicuramente un altro punto di forza che mi contraddistingue. Utilizzo solamente prodotti Italiani, dermatologicamente testati con ricerca e produzione Italiana".

"L'amore per il mio lavoro è nato quando ero una bambina, sapevo già "da grande" cosa avrei voluto fare. Facevo la messa in piega alle mie Barbie con i bigodini della mia mamma. Dal Dicembre 2012 sono finalmente riuscita a coronare il mio sogno nel cassetto, avere un mio negozio. Sono figlia d'arte, mio papà è stato per 43 anni  proprio nel negozio in cui oggi ho la mia attività, per chi non lo sapesse, lui è il "famoso" Alfio dell'angolo dei 4S"

La Bottega Storica utilizza esclusivamente prodotti made in italy e dermatologicamente testati, in modo da garantire al cliente sicurezza e professionalità.

 

Contatti:
Chiara Acconciature

Corso Giovecca n. 14
Cell: +39 347 8342027
Sito: https://chiaraacconciaturefinotelli.business.site/

ultima modifica 20/10/2021 21:13
Chiudi menu
Informazioni turistiche