Birreria Club Weizen
Questa Bottega Storica risale al 1920, con la connotazione originaria di bar munito di sala biliardo. A partire dal 1985, il locale viene trasformato in un pub.
Nel 1995 due giovani, allora inesperti e pieni di entusiasmo, raccolgono una sfida e decidono di creare il Club Weizen, inseguendo un unico obiettivo: stare bene e far stare bene le persone.
La conformazione del locale ed il suo ambiente raccolto favoriscono la socializzazione. Il protagonista indiscusso è sicuramente il bancone, caratteristico e risalente agli anni ‘50. Al bancone si passa il tempo libero con gli amici, si conoscono nuove persone, si chiacchiera, si discute, si condividono le passioni di tutti, clienti abituali e non. Il bancone rappresenta comunicazione e condivisione ed è il cuore pulsante, l’anima del locale. Il Club Weizen vuole essere prima di tutto allegria, racconto e musica.
A tutto ciò si aggiungono birre di qualità con una selezione di 12 spine, da birrifici di tradizione come Augustiner Bräu alle più attuali Craft beer, buon vino proveniente da una piccola cantina ed un’ottima varietà di Whiskey e Rum.
Il locale offre inoltre una piccola cucina fatta di piadine sfiziose, gustosi panini e crostini fantasiosi.
Contatti:
Birreria Club Weizen
Via Otello Putinati n. 157 A/B
E-mail: info@clubweizen.com
Tel.: +39 0532 65472
Sito: http://www.clubweizen.com/