Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Monsterland Halloween Festival

Spettacoli di strada

Dal rap di Gué Pequeno e al reggaeton di Mamacita, effetti speciali, coreografie, un mapping show in 3D, la 'Zombie walk', effetti speciali di magia e stregoneria, negli spazi di Ferrara Fiere Congressi
Immagine dell'evento

Programma

Si entra rigorosamente in maschera o con trucco (realizzabile anche alla fiera grazie alla presenza di make up artist dedicati).
La partenza è prevista alle 18 con tre stage musicali. Nell'ordine di esibizione, sul palco: Gué Pequeno, DJ Tayone, quindi il reggaeton di Mamacita.
Poi, per il secondo stage, in scena la techno di Marcell Dettmann, Sam Paganini, Mattia Trani (live) V111 e IVision. Gli artisti dello stage 3 saranno comunicati a breve.

Oltre ai concerti in programma, piazzale e padiglioni si trasformeranno in una 'terra dei mostri', tra atmosfere horror, personaggi mostruosi, proiezioni, spettacoli.

L'accesso alla Fiera è consentito esclusivamente ai maggiorenni muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19. Le prevendite sono disponibili on line, sino ad esaurimento, sui circuiti TicketOne, TicketSms, MailTicket.

Dove

Ferrara Fiere e Congressi - Via della Fiera 11

Quando

31 ottobre 2021

Orari

Dalle ore 18.00 (apertura cancelli alle 17.00)

Url dell'evento

https://monsterland.it/
Azioni sul documento
ultima modifica 25/10/2021 18:38 — scaduto
Ricerca eventi
Chiudi menu
Informazioni turistiche