Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Benvenuti nel portale turistico della provincia di Ferrara

OGGI MI PORTA a...

 
Sections
Unesco

Ferrara, città del Rinascimento,
e il suo Delta del Po

Lido degli Estensi

Un lido che ha come caratteristica principale la mondanità: è il Lido del divertimento, la spiaggia dei giovani, è il viale dello shopping.
lido estensi.jpg

Simile per costituzione all'immagine dei moderni centri di villeggiatura, ha come caratteristica principale la mondanità.
E' il Lido del divertimento, la spiaggia dei giovani, è il viale dello shopping, scintillante e ricco di boutiques. I suoi stabilimenti balneari, moderni, attivi e sempre al passo con i tempi in fatto di iniziative e mode, insistono su lunghe spiagge dalla sabbia fine davanti ad un mare tranquillo e che degrada dolcemente.
Ideale quindi per il divertimento dei bambini, che possono giocare e nuotare tranquillamente, e per le famiglie. I più giovani possono trovare a due passi da casa sia le discoteche e i locali, che numerose opportunità per praticare sport.
Fiore all'occhiello del Lido è il porto turistico Marina degli Estensi, accessibile dal canale di Porto Garibaldi e approdo sicuro per i diportisti, dotato di moderne attrezzature.

ultima modifica 21/02/2014 07:48
Strumenti personali
Area riservata