Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Sapori d'Autunno

Sagre, feste

Nella storica piazza Santo Spirito, si svolge la Fiera dei Sapori d’Autunno, una rassegna dedicata alle prelibatezze gastronomiche dei sapori autunnali
Immagine dell'evento

A Mesola la 19a edizione di Sapori d'Autunno - Tartufi, Funghi e delizie del sottobosco.

Un appuntamento unico, dai colori autunnali e dei suoi frutti migliori, per scoprire e assaggiare i prodotti del sottobosco del Delta del Po, come funghi, radicchio, zucca, erbe e tartufi, sia il bianchetto che il tartufo di pineta.

Sia i funghi che i tartufi, sono i veri protagonisti della fiera Sapori d’Autunno, che raccolgono estimatori e conoscitori da molte parti d’Italia, nonché visitatori, curiosi e tantissimo pubblico.

Per l’occasione il ristorante viene allestito nelle sale al piano terreno del castello, dando un tocco di regalità a questo evento, accompagnato da uno staff impeccabile, un servizio di pregio, ma soprattutto dalla buona cucina.
Lungo la cinta del castello e sotto i portici, tantissime bancarelle provenienti dalla zona e da altre provincie italiane  espongono e propongono decine di prodotti, che hanno reso celebre per qualità e genuinità la Fiera dei Sapori d’Autunno .
Funghi secchi, funghi freschi, tartufi, ma anche castagne e caldarroste, formaggi tipici romagnoli, salumi, insaccati, pregiati oli, vini, dolciumi, e tanto altro.

Dove

Mesola - Piazza Castello

Quando

Dal 28 ottobre all'1 novembre 2023

Orari


Url dell'evento

http://www.prolocomesola.it
Azioni sul documento
ultima modifica 27/10/2023 11:54 — scaduto
Chiudi menu
Informazioni turistiche