Sezioni

Nuove funzionalità per l’app Ferrara Eventi

Ecco le ultime novità per l’applicazione gratuita nata per organizzare al meglio il proprio tempo libero sul territorio ferrarese.

A tre anni dal suo sbarco nel sempre più dinamico mondo delle app, Ferrara Eventi, l’applicazione per consultare in maniera pratica e veloce tutti gli eventi del territorio, si rinnova e si ripresenta con IMPORTANTI NOVITA'.

  • L’inserimento del tab, o tasto, MyFeCard che restituisce l’elenco degli eventi aderenti alla convenzione sconti per i possessori della card turistica, ovvero il “passaporto” per la rete museale e per gli eventi culturali di Ferrara.
  • L'introduzione in ogni scheda del pratico link Vedi la mappa per visualizzare su Google Maps il luogo di svolgimento dell’evento.
  • Il nuovo segnalibro Condividi che permette di condividere i contenuti attraverso le social app presenti sul proprio dispositivo mobile: con un click si può mandare facilmente il link all’evento in un messaggio tramite Facebook, Twitter, WhatsApp, Google+, e-mail, sms o altri canali.

Cerca per...

Tempo - possono poi, come sempre, consultare gli eventi del giorno o della settimana, selezionare altre date.

Categoria -  selezionare le tipologie di eventi come ad esempio sagre, festival, concerti, visite guidate, mostre...

Luogo -  la località di proprio interesse, oppure ancora quelli intorno a me.

Una pratica applicazione, che consente di organizzare al meglio il proprio tempo libero, avendo sempre gli eventi a portata di mano.

Realizzata nell’estate 2011 nell’ambito del progetto “Vacanze Natura” da Red Turtle su iniziativa della Provincia, Camera di Commercio di Ferrara, Comune di Comacchio, operatori turistici privati ed Unione di Prodotto Costa, che consente di avere tutte le informazioni aggiornate su mostre, concerti, spettacoli, mercati, sagre e tanti altri appuntamenti della provincia ferrarese. Uno strumento particolarmente indicato per i turisti dei Lidi di Comacchio, che potranno vivere appieno tutte le occasioni di divertimento durante il loro soggiorno sulla costa.


L’applicazione, disponibile in lingua ITALIANA ed INGLESE per Android e iOS, è scaricabile gratuitamente dall’App Store di iTunes e da Google Play.

 

App Ferrara Eventi

Dowload 
on App Store

>>

i-phone

Dowload
on Play Store

>>

android

ultima modifica 04/07/2014 14:35
Chiudi menu
Informazioni turistiche