Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Capodanno a Ferrara

Sagre, feste

Festa di Capodanno in piazza, tra musica e spettacoli in attesa del bellissimo spettacolo pirotecnico sopra le torri del Castello Estense
Immagine dell'evento

Una grande festa che abbraccia tutte le piazze del centro storico, aspettando l'emozionante spettacolo pirotecnico del Castello Estense allo scoccare della mezzanotte del 31, per salutare il nuovo anno con cascate di colori e vortici di luci, tanta musica per tutti i gusti.

Le migliaia di persone presenti in piazza possono godere di spettacoli e attività varie, il tutto all’insegna della sicurezza. Questo il motivo per cui giovani e famiglie da più di un decennio scelgono di passare la notte di San Silvestro tra le mura Estensi, una meta adatta a tutti, dai più grandi ai più piccini.

 

Programma

Dove

Ferrara - Piazza Castello

Quando

31 dicembre 2020

Tariffe

Ingresso gratuito allo show di Capodanno

Contatti

Accessibilità

In occasione dello Spettacolo dell’Incendio del Castello Estense del 31 dicembre, le persone disabili ed un loro accompagnatore potranno accedere all’Area Accessibile Riservata situata in Corso Martiri della Libertà (angolo Via Cairoli) e raggiungibile dalla stessa Via Cairoli (il varco in entrata è riservato solo al personale autorizzato ed alle persone disabili).

Azioni sul documento
ultima modifica 11/02/2020 10:08
Ricerca eventi
Chiudi menu
Informazioni turistiche