Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

"Sulle ali del corvo verso l'azzurro"

Premi, concorsi

Concorso nazionale di narrativa fantasy indetto dall'associazione di promozione sociale BJP Baffo John Potter in memoria di Raffaele Bonazza.
Immagine dell'evento

Con la prima edizione del Concorso nazionale di Narrativa Fantasy Sulle ali del corvo verso l’azzurro l’Associazione Baffo John Potter si rivolge a tutto il territorio nazionale e alle scuole che possono partecipare in gruppo o a livello individuale. Il concorso è patrocinato dall’Ufficio Scolastico Regionale dell’Emilia Romagna, dalla Regione Emilia Romagna, dal Comune di Ferrara e dal Gruppo Scrittori Ferraresi. L’Associazione di promozione sociale BJP Baffo John Potter di Ferrara, nata nel 2018 in memoria di Raffaele Bonazza, giovane di multiforme ingegno e creatività, non ha fini di lucro ed ha lo scopo statutario di sostenere e promuovere la creatività, dimensione di libertà di pensiero e di benessere sociale. Gioco, da tavolo e di ruolo, narrazione ed espressione della fantasia sono il fulcro delle attività. Fanno parte della Giuria lo scrittore Marcello Simoni autore di bestsellers come Il mercante di libri maledetti e la giornalista e scrittrice Camilla Ghedini. La giuria selezionerà i vincitori e i racconti che saranno inseriti in una pubblicazione.Il bando completo è scaricabile dalla pagina Facebook BJP Baffo John Potter o dal sito www.bjpaps.it. La partecipazione è libera e gratuita. Diamo spazio alla creatività - Gioca, Crea, Vola!

Programma

I racconti inediti, al massimo due per partecipante, devono essere inviati all’indirizzo di posta elettronica fantasybjp@gmail.com, unitamente alla scheda di partecipazione e a copia di un documento di identità entro il 4 aprile 2020.

Info: www.bjpaps.it
La pagina facebook: BJP Baffo John Potter
Email: bjp.associazione@gmail.com o fantasybjp@gmail.com

Dove

Premiazione presso la Sala dell'Arengo di Ferrara, Piazza del Municipio n. 2

Quando

Invio racconti entro il 4 aprile 2020. Premiazione il 21 maggio 2020.

Tariffe

La partecipazione è gratuita

Azioni sul documento
ultima modifica 05/02/2020 12:47 — scaduto
Ricerca eventi
Chiudi menu
Informazioni turistiche