Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Renaissance Ferrara

Musica

Joe T Vannelli fa tappa con il suo "Live on Tour" a Ferrara. Djset in streaming sulla Torre dei Leoni del Castello Estense
Immagine dell'evento
Il djset in streaming, dalla Torre dei Leoni del Castello degli Estensi, sarà la 35esima tappa del “Joe T Vannelli Live on Tour”, un tour itinerante in tutta Italia che da marzo 2020 ad oggi ha toccato alcune location del patrimonio artistico e culturale d’Italia con oltre 11 milioni di visualizzazioni su Facebook e oltre 1 milione su YouTube.

Il djset si svolgerà in totale solitaria, così come impone il progetto e in ottemperanza alle normative anti Covid, ma il pubblico potrà seguire il live dalla pagina Facebook di Joe T Vannelli e sostenere la raccolta fondi tramite Iban della Fondazione Acaref (IT54P0200813000000105096187).
I proventi ricavati saranno destinati al finanziamento di un dottorato di ricerca all’Università di Ferrara, per dare continuità ai progetti in corso per la ricerca di una cura per l’atassia.

Programma

Dj set dj Joe T Vannelli  per sostenere la lotta all’atassia, malattia degenerativa progressiva del sistema nervoso.
L’iniziativa nasce dalla vicenda di Patrick, ex vocalist ferrarese, affetto da atassia ed è sostenuta da “Fondazione Acaref uniti per il sostegno a disabili, anziani e malati di Atassia”.

Dove

Ferrara - Torre dei Leoni del Castello Estense - in streaming

Quando

25 febbraio 2021

Orari

dalle ore 18.00

Azioni sul documento
ultima modifica 23/02/2021 15:04 — scaduto
Ricerca eventi
Chiudi menu
Informazioni turistiche