Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Aspettando Natale 2021

Eventi multipli

Una lunghissima scia di luci natalizie ad avvolgere tutte le vie del centro, tre grandi alberi luminosi in altrettanti punti della città e poi trampoli danzanti, musicisti supereroi e violini magici. A Ferrara l'incanto del Natale arriva in anticipo, con tanti addobbi e luci e tre eventi in piazza Castello, tra musica, colori e allegria nei primi tre sabati di dicembre
Immagine dell'evento

Programma

Sabato 4 dicembre, ore 18.00
Dream
Canto, colori e fantasia
Lo spettacolo è un inno al sogno.
Le arti del canto e della danza sui trampoli si fondono insieme,dando vita a visioni oniriche e immaginifiche, popolate da creature magiche che con la loro luminosità  e leggerezza regalano un vero e proprio sogno ad occhi aperti.

Sabato 11 dicembre, ore 18.00
Miwa Cartoon Christmas Band

Musica e allegria per grandi e piccini
Arriva a Ferrara la più folle "carovana" di suonatori mascherati da supereroi (L'Uomo ragno, Batman, Hulk, L'Uomo Roccia, Ironman e altri), l'unica e originale Cartoon Band per far ascoltare un vasto repertorio internazionale davvero originale di brani dei più famosi cartoni animati e delle più importanti sigle tv, riarrangiati per far divertire non solo i grandi ma soprattutto i bambini.

Sabato 18 dicembre, ore 18.00
The big violinist

Eleganza e magia
Una maestosa e scenografica dama con la sua grande gonna illuminata suona il violino dal vivo a quasi 5 metri di altezza, ricreando le magiche atmosfere delle più belle canzoni natalizie, delle colonne sonore dei film italiani e internazionali più famosi, spaziando anche nella musica classica e pop.
E quando l'atmosfera è diventata davvero incantevole, ascolta e guarda attentamente, perché insieme alla dama improvvisamente...

Infoline: tel. 0532 210444

Dove

Piazza Castello - Ferrara

Quando

4, 11, 18 dicembre 2021

Tariffe

Partecipazione gratuita

Azioni sul documento
ultima modifica 25/11/2021 13:12
Ricerca eventi
Chiudi menu
Informazioni turistiche