Sezioni

Vino&Musica

Spettacoli di strada

In Via Mazzini, percorso eno-gastronomico itinerante, finalizzato a valorizzare una delle più belle zone di Ferrara, il “Ghetto Ebraico” con musica e visita guidata
Immagine dell'evento

“Musica&Vino in Via Mazzini” è un progetto ideato da Feshion Coupon.
Lungo Via Mazzini saranno allestiti
stand adibiti alla degustazione di vini di diverse cantine e 3 stand di aziende gastronomiche che provvederanno alla distribuzione dei piatti a base di prodotti tipici locali.
Vino, cibo, ma anche tanta buona musica. La manifestazione sarà infatti arricchita dalla presenza della scuola di musica ferrarese "Musi Jam", i cui allievi si dislocheranno lungo via ricreando tre differenti punti musica.

Programma

Lungo Via Mazzini 9 stand sono adibiti alla degustazione di vini di diverse cantine e 3 stand di aziende gastronomiche distribuiscono piatti a base di prodotti tipici locali. La manifestazione è arricchita dalla presenza della scuola di musica ferrarese “Musi Jam”, i cui allievi si dislocheranno lungo via ricreando tre differenti punti musica.

Dove

Via Mazzini - Ferrara

Quando

Sabato 16 settembre 2017

Orari

Dalle 17.00 alle 22.00

Tariffe

Il costo di partecipazione è di 7 euro (5 euro con coupon scaricabile dal sito) e comprende:
– 3 Calici di vino a scelta tra le cantine presenti
– 3 piatti della tradizione (degustazione di cappellacci di zucca preparati e cotti al momento da "Missione Mattarello", una tartina con il tartufo offerto da "La Bottega del Tartufo" e un assaggio di salumi offerti dal supermercato Metà)

I ticket si acquistano nei 2 “INFO  POINT” collocati all'inizio e alla fine di Via Mazzini.
Ogni cliente inoltre riceverà un calice di vetro (da restituire alla fine della degustazione) con apposito porta-calice (da conservare per ricordo dell'evento).

Azioni sul documento
ultima modifica 08/09/2017 15:30 — scaduto
Ricerca eventi
Chiudi menu
Informazioni turistiche