Sezioni

Bacco a Palazzo

Mercatini, mostre mercato

Ferrara nei giorni 21-22 gennaio 2017, riapre le porte alla seconda edizione di BACCO A PALAZZO – IL VINO IN VISITA A FERRARA, evento dedicato agli appassionati di Vini.
Immagine dell'evento

Ad ospitare i vignaioli provenienti da tutta Italia saranno le splendide sale del Palazzo Roverella, residenza rinascimentale incastonata nella splendida Ferrara. Bacco a Palazzo porterà a Ferrara le fantastiche espressioni che i territori italiani sanno offrire, in una grande festa del vino che avvicinerà produttori, appassionati e operatori.
Durante le due giornate, si avrà la possibilità di degustare ed acquistare vini provenienti da cantine di tutta Italia presso i tavoli dei vignaioli, una opportunità per scoprire vini autentici e di qualità e conoscere i visi e le storie dei vignaioli.

Programma

Nella serata di sabato 21 vi sarà la "cena con il produttore", occasione per conoscere ed approfondire i vini di alcuni produttori del panorama viticolo, abbinandoli a proposte gastronomiche. Durante la cena i vini in abbinamento verranno commentati dai produttori.

Domenica 22 alle ore 16.00 Degustazione Guidata a cura di AIS che illustrerà il territorio di provenienza, il vitigno e la denominazione di vari vini di 7 aziende presenti.

Dove

Ferrara - Palazzo Roverella - Corso della Giovecca 47 , Ferrara

Quando

21, 22 gennaio 2017

Orari

Sabato 21 dalle ore 10,00 alle ore 22,00. Domenica 22 dalle ore 10,00 alle ore 20,00.

Tariffe

Ingresso: 10 euro. Soci AIS ed operatori di settore 8 euro. Costo cumulativo per le due giornate 15 euro.

Azioni sul documento
ultima modifica 09/01/2017 11:48 — scaduto
Ricerca eventi
Chiudi menu
Informazioni turistiche