Sezioni

OASI BENESSERE – La voglia di stare bene

Eventi multipli

Manifestazione olistica con la presenza di operatori, espositori, workshop e conferenze.
Immagine dell'evento

Oasi Benessere nasce dal desiderio di aiutare le persone a sostenere la fatica di tutti i giorni ed ecco la voglia di far conoscere le tante tecniche e trattamenti che possono offrire gli operatori olistici del territorio. Si tratta di una manifestazione olistica che offrirà al pubblico una vasta gamma di proposte sia sotto l’aspetto della cura del corpo fisico che mentale ed emozionale. Saranno presenti infatti, oltre ai citati operatori olistici, espositori di prodotti biologici e naturali e professionisti che terranno workshop sulle varie tecniche orientale al benessere psicofisico (Yoga, Pilates, Danza del ventre, Kizomba, per citarne solo alcune). Nel corso del weekend ci saranno anche varie conferenze su vari temi legati alla visione olistica della persona secondo la quale corpo, mente ed anima sono una cosa sola.

Programma

Si tratta di una manifestazione olistica che offrirà al pubblico una vasta gamma di proposte sia sotto l’aspetto della cura del corpo fisico che mentale ed emozionale. Saranno presenti infatti, oltre ai citati operatori olistici, espositori di prodotti biologici e naturali e professionisti che terranno workshop sulle varie tecniche orientale al benessere psicofisico (Yoga, Pilates, Danza del ventre, Kizomba, per citarne solo alcune). Nel corso del weekend ci saranno anche varie conferenze su vari temi legati alla visione olistica della persona secondo la quale corpo, mente ed anima sono una cosa sola.
Inoltre, sabato 16 e domenica 17, saranno organizzate visite guidate a piedi (alle ore 15.00) e in bicicletta (alle ore 11.00) con partenza da Palazzo della Racchetta. (Info e prenotazioni: Silvia Ferretti 346 3178104)

Info: Antonella Bergonzini 3393077544 – Giorgio Salmi 3356651201

Dove

Ferrara - Palazzo della Racchetta, via Vaspergolo 4 – 6, via Gobetti e piazza Trento e Trieste (galleria Matteotti in caso di maltempo)

Quando

16, 17 settembre 2017. Inaugurazione venerdì 15 ore 20.30.

Orari

Sabato 16 dalle ore 10.00 alle ore 22.00. Domenica 17 dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

Tariffe

INGRESSO GRATUITO – trattamenti olistici ad offerta libera.

Accessibilità

Nessuna barriera architettonica al piano terra, l’accesso al primo piano è garantito tramite sedia motorizzata “CMAX” con operatore. È stato destinato un apposito spazio al piano terra per eventuali trattamenti ai diversamente abili, per i quali sono a disposizione due bagni (uno all’interno del Palazzo della Racchetta ed uno presso un esercizio pubblico in via Gobetti).

Azioni sul documento
ultima modifica 11/09/2017 16:37 — scaduto
Ricerca eventi
Chiudi menu
Informazioni turistiche