Sezioni

Movida On

Eventi multipli

Da mercoledì 27 settembre a Ferrara c’è un nuovo motivo per scegliere di trascorrere la serata in piazza. Comincia questa settimana il fitto calendario di eventi organizzato da Promeco, che per sette mercoledì consecutivi porterà nel cuore della città musica live e letture teatrali, giochi urbani e incontri multiculturali
Immagine dell'evento

Per sette mercoledì consecutivi - dal 27 settembre al 15 novembre, il cuore del centro storico estense diventerà un grande palcoscenico. Alle chiacchiere e alle risate che da sempre contraddistinguono l'ormai tradizionale ritrovo universitario si aggiungeranno canzoni e interpretazioni ad alta voce, performance ed esibizioni.

Programma

Mercoledì 11 ottobre 2017
alle 21.00 si terrà in piazza Municipale il concerto di Arianna Poli.
In piazza Savonarola alla stessa ora l'attore Marco Sgarbi per il teatro Ferrara Off leggerà ad alta voce la terza delle Satire composte da Ludovico Ariosto. L'evento sarà introdotto da Monica Pavani e comprenderà un confronto curato dai ragazzi di Occhio ai media, che attualizzeranno le tematiche affrontate nel testo poetico.
Durante le due iniziative la redazione della Web Radio Giardino raccoglierà interviste e opinioni dei ragazzi che frequentano il tradizionale ritrovo universitario del mercoledì sera, contenuti che saranno trasmessi il venerdì successivo alle 19, all'interno del programma Movida On Air.
Fotografie e filmati assieme al calendario completo delle iniziative, saranno a disposizione sul sito della manifestazione

Info: 0532 212169 promeco@comune.fe.it

Dove

Ferrara - Piazze del centro storico

Quando

dal 27 settembre al 15 novembre 2017, ogni mercoledì

Orari

dalle 21 alle 23

Url dell'evento

http://movidaon.it/

Tariffe

Ingresso libero

Azioni sul documento
ultima modifica 09/10/2017 16:01
Ricerca eventi
Chiudi menu
Informazioni turistiche