Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sections
Unesco

Ferrara, città del Rinascimento,
e il suo Delta del Po

Ricerca eventi

I sabati al museo

I sabati al museo

Sabati al museo.jpg

Ritornano i Sabati al Museo edizione 2010! Visite animate e giochi divertenti, dedicati a piccoli visitatori, che ci condurranno tra sale affrescate, quadri abitati e sculture viventi, alla scoperta di antiche dimore e case moderne.
Sabato 13 novembre: Museo d’Arte Moderna e Contemporanea “Filippo de Pisis”
Aroldo Bonzagni, Achille Funi, Arrigo Minerbi: sono solo alcuni degli artisti che conosceremo durante la visita a questo particolare museo. Nei loro quadri mamme, bambini e sorelle ci racconteranno una storia straordinaria.
Ritrovo Palazzo Massari, Corso Porta Mare 9
Sabato 20 novembre: Aula didattica del Castello Estense
Ora tocca a noi! Come vorremmo fosse la nostra casa" Un divertente laboratorio creativo dove sfogare la nostra fantasia e inventare la casa dei nostri sogni. E per finire … un piacevole omaggio!
Ritrovo ore 15.15 nel cortile del Castello Estense

L’iniziativa è aperta a tutti i bambini di età compresa fra i 5 e i 12 anni.
Per partecipare è necessario iscriversi con qualche giorno di anticipo e versare una quota di iscrizione.
Info e iscrizioni:
cooperativa sociale acli coccinelle
via montebello 46 - ferrara
tel e fax: 0532202099 - 3401854806 - 3401831322
info@aclicoccinelle.it



Validità

Validità dal 07/11/2010 fino al 20/11/2010

Contatti

ultima modifica 09/12/2011 14:54
Strumenti personali
Area riservata