Sezioni

Little. La festa dei piccoli

Bambini

Dal 15 al 17 settembre Parco Massari si anima con le attività dedicate ai più piccoli. Creatività, musica, arte, danza, relax, gioco, divertimento, accoglienza, ascolto
Immagine dell'evento

Programma

La festa dei piccoli torna ad animare il Parco Massari di Ferrara con tante attività e incontri dedicati alle famiglie con bambini nella fascia d’età 0-6 anni.
Tutte le attività si tengono all’aria aperta, immerse nel verde del parco storico più bello della città, luogo magico e incantato per giocare, leggere, disegnare e riposarsi all’ombra dei grandi alberi secolari.
Il 15, 16 e 17 settembre Carpemira propone la musica più divertente per tutta la famiglia con Music Together e tre bellissime novità tutte da ballare: movimento e arte grafica insieme a cura di Boaonda, danza del ventre per mamme e bimbe e infine DancePapy e DanceMamy, per ballare e scatenarsi con il rock insieme a mamma e papà (a cura de La Bottega degli Artisti).
Per l’edizione 2017 di Little si conferma come partner Artebambini, per avvicinare i più piccoli al mondo dell’arte in maniera semplice e divertente, giocando.
A Little, Artebambini sarà presente con uno stand per tutta la durata della manifestazione e con quattro laboratori tra lettura, gioco, arte e natura.

Scopri tutto il programma sul sito della manifestazione

Dove

Ferrara - Parco Massari, Corso Porta Mare

Quando

15, 16 17 settembre 2017

Orari

Venerdì: ore 16.30-19.30; sabato e domenica: ore 11.30-19.30

Tariffe

La partecipazione delle attività in programma prevede l'acquisto di un braccialetto (10 euro), che dà diritto a tutta la famiglia di prendere parte alle attività proposte, per l'intera durata del festival. Le attività prevedono la partecipazione dei bimbi e dei genitori insieme.

Azioni sul documento
ultima modifica 11/09/2017 15:45 — scaduto
Ricerca eventi
Chiudi menu
Informazioni turistiche