Sezioni

Capodanno a Comacchio

Sagre, feste

Dalla città d’acqua alla città di fuoco con il Trepponti in fiamme
Immagine dell'evento

Cena e apericena nelle incantevoli e storiche sale del Museo del Delta Antico, con visita al museo, e a Palazzo Bellini.

Dalle ore 22 fino alle 2 del mattino, i Trepponti si animeranno con un grande spettacolo realizzato da Leonardo Veronesi & Atipico Sinfonik 4tet, Radio Sound (radio ufficiale dell’evento) e lo show piroteatrale a cura di Parente Fireworks, con la regia di Giuliano Sardella.

A mezzanotte grande spettacolo di fuochi piroteatrali per la regia di Giuliano Sardella

Per info e prenotazioni: info@podeltatourism.it tel. +39 0533-81302

a cura dell’Associazione Comacchio è Turismo - Organizzazione e direzione artistica Made Eventi

Programma

Grazie alla collaborazione del Comune di Comacchio e di Co.Ge.Tour, la società di gestione dei Musei del territorio, il 31 dicembre si potrà cenare al Museo del Delta Antico. Coloro che avranno prenotato, potranno accedere dalle 19.30 e partecipare alla visita guidata del Museo Delta Antico e a seguire prender parte alla cena di gala. Alle 23.30 gli ospiti saranno trasferiti ai Trepponti, per assistere allo spettacolo piroteatrale al termine potranno rientrare, per brindare al nuovo anno. Il menù della cena trarrà ispirazione da alcuni piatti tradizionali fra i quali, ovviamente, non potrà mancare l’anguilla. Per chi invece vorrà attendere lo spettacolo di mezzanotte in maniera più dinamica, a Palazzo Bellini, dalle ore 20.30 ci sarà un apericena molto ricco e curato. Durante la serata sarà possibile ballare e divertirsi con i dj di Radio Sound. Anche in questo caso, alle 23.30 i clienti saranno accompagnati ad assistere allo spettacolo dei Trepponti. Tutta la parte gastronomica, così come gli allestimenti, saranno curati Sei Sensi Hospitality Group di Bologna, un catering che lavora a livello europeo, anche in Germania e Austria. Direttore creativo e titolare dell’azienda Luca Soldati.

Il Capodanno a Comacchio sarà seguito e trasmesso in diretta da Radio Sound - radio ufficiale dell’evento - sull’intera area di servizio dell’emittente (Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena). Dalla postazione del Trepponti, ad accompagnare l'arrivo del nuovo anno ci sarà Leonardo Veronesi e l’Atipico Sinfonik 4tet, Oscar Nini e Silvia Boreale, l'intrattenimento sarà a cura dei dj Paul Frost e Simone Matteucci, affiancati dalla vocalist Elisa.

Dopo il brindisi di mezzanotte lo staff di Radio Sound continuerà ad animare la serata con musica per ballare e divertirsi festeggiando l’arrivo del 2018.

Documenti correlati

Dove

Comacchio

Quando

31 Dicembre 2017

Orari

Dalle 21.30

Ufficio informazioni

Ufficio Informazione e Accoglienza Turistica di Comacchio

Comacchio
Via Agatopisto, 2/a c/o Settecentesco Ospedale degli Infermi
telefax 0533 319278
Azioni sul documento
ultima modifica 12/12/2017 14:56
Ricerca eventi
Chiudi menu
Informazioni turistiche